(14/11/2019) - Presentato il progetto HR4SC in ATAC importante azienda di trasporti del Lazio. L’ATAC ha manifestato forte interesse nel progetto dando disponibilità per un nuovo incontro a fine progetto per valutare la possibilità di installare o configurare i dispositivi "mobile" a bordo dei bus locali per il monitoraggio delle tratte da essi percorsi nelle attività di trasporto pubblico locale.
POR CAMPANIA FESR 2014/2020
Asse 1O.S. 1.1 “Incremento dell’attività di innovazione delle imprese”
AVVISO PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE CAMPANE NELLA REALIZZAZIONE DI STUDI DI FATTIBILITÀ (FASE 1) E PROGETTI DI TRASFERIMENTO TECNOLOGICO (FASE 2) COERENTI CON LA RIS
(indetto con Decreto Dirigenziale n° 198 del 21/05/2018)
Lo scopo del progetto HR4SC è la realizzazione di un servizio/prodotto orientato alla raccolta, classificazione, aggiornamento e interazione in linguaggio naturale, dei dati relativi allo stato del manto stradale. Il sistema identifica tale stato attraverso un algoritmo, assegnandone il relativo livello di qualità e realizzando una base dati ai fini della sua mappatura e monitoraggio. L'algoritmo è stato identificato con l’acronimo RCC (Road Condition Classification).